
Maraskatamoscato bianco - terre siciliane i.g.p.
Di colore giallo dorato brillante, questo Moscato Bianco offre al naso un bouquet aromatico intenso e complesso, con note floreali di zagara e gelsomino, accompagnate da sentori fruttati di agrumi canditi, pesca e albicocca. Al palato è avvolgente, dolce ma mai stucchevole, con un perfetto equilibrio tra freschezza e morbidezza. Il finale è lungo e persistente, con una delicata nota mielata che invita a un nuovo sorso.
Maraskata
catarratto lucido - terre siciliane i.g.p.Si presenta con un colore giallo paglierino luminoso, arricchito da riflessi verdolini. Al naso sprigiona un bouquet raffinato e complesso: note agrumate di limone e pompelmo si intrecciano con sfumature floreali di fiori di campo e sentori di erbe aromatiche come timo e rosmarino. Al palato è fresco, minerale e ben equilibrato, con una vivace acidità che esalta la struttura elegante del vino. Il finale è lungo e sapido, lasciando una piacevole sensazione di freschezza.


Maraskatarosso - terre siciliane i.g.p.
Di colore rosso rubino intenso con riflessi violacei, è un vino dal carattere deciso e armonioso, nato dall’incontro tra Perricone e Merlot in parti uguali. Al naso rivela un bouquet ampio e profondo, con note di frutti rossi maturi come amarena, prugna e mora selvatica, accompagnate da sentori speziati di pepe nero, liquirizia e un tocco di vaniglia.
Al palato è strutturato e vellutato, con tannini morbidi e ben integrati che sostengono una piacevole freschezza. L’equilibrio tra la vivacità del Perricone e la rotondità del Merlot dà vita a un sorso pieno e avvolgente. Il finale è persistente, con richiami di frutta scura e spezie dolci che lasciano il palato appagato.
Il meglio della tradizione
enologica siciliana
Sono pensati per raccontare il territorio, offrendo
un’esperienza sensoriale che parla di sole, terra e passione.
Sono pensati per raccontare il territorio, offrendo un’esperienza sensoriale che parla di sole, terra e passione.

Wine is one of the most civilized things in the world and one of the most natural things of the world that has been brought to the greatest perfection, and it offers a greater range for enjoyment and appreciation than, possibly, any other purely sensory thing.
Amy Walker

A homey little winery and vineyard in the picturesque hills. Delicious wines, nice variety, knowledgeable and friendly staff. Beautiful environment for wine tasting – laid back, rural setting, chairs outside to slowly enjoy your tasting, perfect experience.
Sandra Phillips

A complimentary tasting is included in the mansion tour. We tried four different wines that we really enjoyed. After the tasting we decided to get a glass and sit outside. The staff recommended a bottle as it would be cheaper for three of us, so we got the Rose Brut and enjoyed it.